24 gennaio 2012

CdS: "Muntari al Genoa, ma paga l'Inter. Attenti a Maicon e Poli. Kucka, Destro e..."



Muntari sta per dire si al passaggio in prestito al Genoa. Lo farebbe sempre sapendo che a giugno sarà svincolato dall'Inter e potrà scegliere la sua destinazione: pare proprio sia il Milan. 
CONDIZIONI - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il ghanese sarà a breve rossoblù, ma la società del presidente Preziosi ha posto una condizione: Moratti dovrà pagare l'ingaggio quasi per intero del centrocampista per avere in cambio Kucka. 
JUAN JESUS - Si fa sempre più nerazzurro il futuro imminente di Juan Jesus: pare che il Novara non abbia la disponibilità economica per tesserare il difensore brasiliano. E allora probabilmente il centrale resterà alla Pinetina fin da ora. 
IDEA DESTRO - Domenica, gli osservatori interisti hanno tenuto sotto esame Mattia Destro che a giugno - secondo il CdS - potrebbe ritornare ad Appiano Gentile.
MAICON E POLI - Da tenere sotto occhio il rinnovo di Maicon, l'Inter vuole blindarlo e il giocatore sembra intenzionato ad accettare un contratto in base agli obiettivi delle prossime stagioni. Ci sono richieste per Andrea Poli, ma il centrocampista non lascerà Milano. 

Fonte: fc inter1908.it

Nessun commento:

Posta un commento