23 gennaio 2012

Motta, parole d'addio: "Bella Parigi, vediamo. Moratti già sa e non dite..."




Arrivato sul palco del Gran Galà AIC, dove FcInterNews.it è presente,Thiago Motta tra i sorrisi generali ha parlato della sua situazione e anche del futuro. Il Paris Saint-Germain lo corteggia e Thiago risponde così: "Non lo so, mancano 8 giorni e può succedere di tutto. Ma io soprattutto sul mercato ho già parlato con Moratti e Ranieri, abbiamo chiarito le cose, adesso vediamo. Come andrà a finire? Parigi è una bella città, però non lo so. A Milano sto sicuramente molto bene, io devo ringraziare Moratti e Preziosi che mi hanno rilanciato dopo un momento difficile. All'Inter ho fatto la storia".
Sollecitato da Criscitiello sulle possibilità di essere convocato da Prandelli solo se gioca in Italia, ribatte con una frase che sa d'addio: "No, credo che non sia così e non dite così. Sto bene nell'Inter ma vediamo...". Siamo ai titoli di coda?

Fonte: fc internews

Nessun commento:

Posta un commento