20 gennaio 2012

Pelè stuzzica Messi: "Mai come me. Quando segnerà 1.283 gol ne riparliamo..."




Pelè stuzzica Messi. In un'intervista al francese 'Le Monde', 'O Rei' ha dichiarato che il calciatore argentino, eletto per tre volte consecutive il migliore del mondo, è oggi il suo giocatore preferito, ma che non nascerà "mai" un altro atleta come era lui. Pur sostenendo che "tecnicamente" lui e Messi sono "praticamente allo stesso livello", l'ex campione brasiliano ha detto che "quando Messi avrà segnato 1.283 gol e conquistato tre Mondiali, ne potremo parlare. I record sono fatti per essere superati, ma sarà difficile superare i miei. La gente mi chiede sempre quando nascerà un altro Pelè e io rispondo sempre: mai! Mio padre e mia madre hanno chiuso la fabbrica".


Fonte: Fc InterNews.it

Nessun commento:

Posta un commento