25 gennaio 2012

SportMediaset: "L'Inter riapre a Mourinho..."



Poco fa, da Abu Dhabi, dove saranno presentate le Gomme Pirelli per la stagione 2012 della Formula Uno, ha parlato Marco Tronchetti Provera. Il consigliere nerazzurro, tra le altre cose, ha anche parlato di Mourinho: "Un ritorno a Milano? Per ogni interista Mourinho è legato a tante emozioni, quindi perché no in futuro. Noi siamo contenti della situazione attuale, ma la vita della squadra è prioritaria". A chi gli ha chiesto di Guardiola invece ha risposto: "Non è un tema sul tavolo, andiamo bene con Ranieri". 
L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI - SportMediaset interpreta così le parole del dirigente interista: "L'Inter resta legata al suo passato e lo riproietta nel futuro prendendo in considerazione la possibilità di ripartire dal don José. Un'opzione tenuta sempre in caldo da Massimo Moratti e rinfrescata dalle recenti polemiche che hanno investito lo Special One nella sua Madrid. In Spagna giurano sull'addio di Mou. Perché, quindi, non tornare alla casa madre Inter?", scrive il noto sito sportivo.
GRADIMENTO - Sono tanti gli interisti che amano Mou e questa consapevolezza fa sempre notizia: "I risultati stanno dando ragione a Ranieri cui, tra l'altro, il gruppo ha sempre riservato parole di grande apprezzamento. Un possibile deja vu con Mourinho è però tutt'altra vita. All'Inter c'è mezza squadra che darebbe un braccio per il tecnico deltriplete e, quindi, da questo punto di vista un suo rientre ad Appiano sarebbe gradito dalla truppa", continua la redazione sportiva di Mediaset. 
ADESSO NO - L'allenatore portoghese però è legato alla sua panchina madrilena, è primo in campionato e non dirà addio al Real, non prima di aver vinto qualcosa di importante. Vincere nei tre campionati più importanti d'Europa era il suo sogno quando ha lasciato l'Inter, non lo mollerà prima di esser riuscito a realizzarlo. E non ci sono polemiche che tengano. 


Fonte: Fc Inter1908.it

Nessun commento:

Posta un commento