24 gennaio 2012

Thiago Motta, ecco che cosa gli propone il Psg. Ma Ranieri insiste...



Thiago Motta al Paris Saint Germain: se ne parla da giorni ma se ne continuerà a parlare. Leonardo lo vuole, dalla Francia hanno già fatto sapere che il centrocampista italo-brasiliano è il primo nome sulla lista presentata agli sceicchi, e il giocatore è molto tentato, come già ampiamente anticipato da FcInter1908.it ieri sera.
L'offerta veramente allettante, infatti, per ora è solo quella per Thiago Motta. L'ex genoano, come spiegano da Sky, all' Inter guadagna 3,3 milioni di euro più bonus e ha un contratto in scadenza nel 2013. Il Psg gli offre un allungamento fino al 2015 più o meno alle stesse cifre, grosso modo 3,5 milioni di euro. Per Motta, che è un classe 1982, un'offerta importante, che gli consentirebbe di guadagnare cifre importanti fino a 33 anni.
E l' Inter? Per Ranieri nessun dubbio: Motta è il fulcro del suo centrocampo, è "un giocatore unico". Insomma, il mister ciò che doveva dire l'ha già detto. E la società? E' in dubbio. L'offerta al momento non è certo di quelle che fan girar la testa: 8 milioni di euro, poco più della metà di Kucka (!). Ma se il Psg dovesse portarla a 10-11 milioni allora la situazione potrebbe cambiare.
Perchè Motta il suo assenso di massima al trasferimento l'ha già dato. Bisogna vedere quanto in là si spingeranno i francesi e quanto l' Inter sarà disposta a resistere di fronte ad un'offerta per un giocatore che, a fine stagione, entrerà nel suo ultimo anno di contratto.

Fonte: FcInter1908.it



Nessun commento:

Posta un commento