19 febbraio 2012

Il piccolo Filippo: “Vi dico cosa mi ha detto il mio capitano…”

© foto di www.imagephotoagency.it

Fonte: FcInter1908.it


Ha scritto un messaggio su uno striscione che ha suscitato molta tenerezza tra gli interisti. L' Inter lo ha invitato alla Pinetina e lì, il piccolo Filippo ha incontrato, come nel più bello dei suoi sogni nerazzurri, Javier Zanetti. "Mi ha regalato una maglia nerazzurra e mi ha detto che purtroppo con il Bologna è andata male - ha raccontato alla Gazzetta -e che certe partite storte possono capitare. Ho chiesto loro ai ragazzi di tornare a vincere presto. Allora lui mi ha detto che comunque devo essere soddisfatto perché sono nato in un periodo in cui l'Inter ha vinto tanto. E io gli ho detto che sono abituato bene, non posso mica rinunciare…!”. E chissà che sentendo le sue parole i giocatori nerazzurri non abbiano capito quanta è grande l'aspettativa degli interisti e che le contestazioni sono solo una manifestazione di amore. Se gli interisti non si arrabbiassero forse non si potrebbero dire innamorati. 


Nessun commento:

Posta un commento