23 gennaio 2012

Faraoni: "In fondo crediamo allo scudetto"


Primo allenamento settimanale per l'Inter dopo il posticipo con la Lazio. la squadra si allenerà ad Appiano anche domani, mercoledì lapartenza per Napoli per la coppa Italia. Squadra divisa in due gruppi, con allenamento completo per chi non ha giocato contro la Lazio: terapie con nagatomo, che ha una ferita al piede destro.
Intanto Ivan Ramiro Cordoba fa il punto sul momento dei nerazzurri: "La cosa più importante è fare punti, perché sappiamo in che momento ci siamo trovati prima, ma è giusto che ci sia sempre l'idea di migliorare. Non è giusto pensare che sia stato già fatto tutto e non ci sia da crescere ancora. Una grande squadra vuole sempre migliorarsi". A Cordoba viene poi chiesto se la squadra, protagonista di una straordinaria rimonta in campionato, coltivi sogni di scudetto: "Puntiamo a fare sempre meglio - risponde - poi i conti si fanno alla fine. La cosa più importante è che non abbiamo mai perso la sicurezza e la consapevolezza di essere forti".
Si spinge un po' più in là Marco Davide Faraoni: "In spogliatoio non parliamo dello scudetto, ma in fondo sappiamo che se continuiamo a far bene possiamo raggiungerlo. Ma ora pensiamo al Napoli, con cui vogliamo prenderci una rivincita".

Fonte: Gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento