21 gennaio 2012

Ranieri: "Moratti? Uno che ama l'Inter tantissimo. Io sento questa squadra dentro..."





Sono orgoglioso di far parte della famiglia nerazzurra, mi sento come se fossi qui da sempre", esordisce così Claudio Ranieri nel salutare i coordinatori Inter Club all'annuale riunione all'Hotel Melià, accolto da applausi scroscianti.

L'INTER DENTRO - "Stiamo facendo un buon campionato, abbiamo risollevato il morale alla squadra ma ancora non abbiamo fatto nulla, perché l'Inter deve stare ancora più su. Cosa prometto? Lavoro, sacrificio e serietà, grazie alla fortuna di avere un gruppo di ragazzi stupendi, atleti vogliosi e preparati. Ci siamo cementati sempre di più e stiamo raccogliendo i frutti iniziali del lavoro fatto. Domani mi aspetto una gara difficile, la Lazio è squadra ostica, ma noi stiamo bene e siamo motivati. Dobbiamo continuare e cercare di riprendere quelli davanti per far diventare la cosa interessante. Come mai solo adesso sono all'Inter? Me lo sono chiesto anch'io... (sorride il tecnico, ndr), ma ora spero di restarci più tempo possibile! Sento l'Inter dentro di me".

IL PRESIDENTE - Ranieri, prima di concedersi alle foto con i coordinatori, conclude parlando di Massimo Moratti: "Traspare un amore forte e contagioso per l'Inter, già solo guardandolo. Moratti è una persona incredibile, sempre vicino alla squadra, che per lui fa parte della sua famiglia".

Fc Inter1908.it

Nessun commento:

Posta un commento