23 gennaio 2012

Ranocchia: Imparo tanto, spero di aiutare l'Inter.





"Siamo in ripresa abbiamo fatto un buon filotto di vittorie e speriamo di continuare così". A parlare è Andrea Ranocchia, a margine del "Gran Galà del Calcio AIC" in scena al "Teatro Dal Verme" di Milano, per eleggere la "squadra dell'anno", vale a dire gli undici calciatori più votati, ruolo per ruolo, del campionato scorso.

"La mia esperienza in nerazzurro - continua il difensore in ballotaggio nel top 11 ideale con Alessandro Nesta - è sempre più bellla, mi sono ambientato anche se ho avuto un qualche infortunio. Ora spero di poter dare ancora il mio contributo. Ho sempre modo di imparare cose nuove dai nuovi allenatori e anche con Ranieri sarà un'esperienza bellissima in questo senso. Desideri? Speriamo di chiudere l'anno nel migliore modo possibile e spero, in questo, di poter essere d'aiuto per i miei compagni".

Fonte: fcinternews.it

Nessun commento:

Posta un commento