30 gennaio 2012

Viviano: "L'infortunio? Mi ha fatto conoscere tanti ragazzi eccezionali dell'Inter. A San Siro..."




Intervenuto ai microfoni di Stadionews24, il portiere rosanero Emiliano Viviano ha parlato della partita di ieri: "Siamo contenti per la seconda vittoria - ha spiegato -abbiamo risollevato la classifica e andiamo a Milano con molta più fiducia.
Le parate di ieri? Eh ma mi avevano acquistato per questo... No a parte gli scherzi, è importante trovare la condizione ottimale, soprattutto dopo l'infortunio, non sono ancora al 100%, l'infortunio è lungo e crea un po' di problemi. Ci vuole tempo, ho anche un fisico importante ma per il resto sono molto contento. A livello psicologico sono abbastanza forte, ho sempre sentito l'infortunio alle spalle ma è il campo ciò che conta. Ho fatto delle parate belle e importanti, e tutto va per il verso giusto".
SULL'INFORTUNIO - "Ho sostituito Buffon, poi per l'infortunio sono un po' uscito dal giro. E' normale che ci spero agli Europei, ma accetterò tutte le decisioni del mister Prandelli. I mesi dell'infortunio non sono stati bellissimi, ma questo infortunio mi ha aiutato a conoscere tanti ragazzi dell'Inter, ragazzi eccezionali. Poi ho avuto l'opportunità del Palermo, e che grande opportunità!".
SULLA SFIDA A SAN SIRO - "Per vincere a San Siro ci vorrà una nostra grande prestazione e allo stesso tempo loro dovranno essere un po' al di sotto delle loro potenzialità. Decideranno gli episodiChi deciderà se dovessimo vincere? Fabrizio (Miccoli ndr).
Io portiere del futuro? Non so, vedremo. A me piacerebbe rimanere qui a lungo, ma il mio cartellino è a metà tra Palermo e Inter quindi decideranno loro per me".


Fonte: Fc Inter1908.it



Nessun commento:

Posta un commento