9 marzo 2012

Buon compleanno Inter! I tweet dei tifosi famosi



Centoquattro anni fa veniva fondata l’unica squadra italiana che può vantare la presenza in tutti i campionati di Serie A da allora disputati.
Dei dissidenti dell’altra squadra di Milano si ritrovarono al ristorante “L’Orologio” dove decisero di dare vita ad una nuova società che non facesse distinzioni per nazionalità e colore della pelle, perché si sentivano fratelli del mondo: da qui il nome Internazionale.
L’amato e indimenticato avvocato Prisco diceva che la nascita dell’Inter da una costola del Milan era la dimostrazione che anche dal nulla può nascere qualcosa di buono.
Vogliamo augurare un buon compleanno alla nostra “Pazza” preferita come si usa adesso, riportando itweet dei più famosi interisti: dagli ex campioni a quelli di oggi, dai giovani che lo saranno ai tifosi più conoscuti.
Walter Zenga: “22 di questi 104 anni li ho trascorsi indossando con orgoglio i colori che amo e che ho sempre con me, tatuaggio incluso“.
Marco Materazzi: “104“.
Fabio De Luigi: “Amore è…una virgola neroazzurra tra le parole Mai e Retrocessi. Auguri!“.
Wesley Sneijder: “Happy birthday to Inter! 104“.
Rodrigo Alborno: “104 di storia: 104 anni di  passioni, di emozioni, di gloria. 104 anni di Serie A. 104 anni di orgoglio, onore e lealtà. Auguri, INTER!!“.
Bedy Moratti: “auguri a tutti noi. Forza Inter. #amala #siamo sempre noi“.
Javier Zanetti“Siamo tutti speciali, perché siamo interisti. Buon compleanno Inter e altri 100 di questi anni!”.
Fredy Guarin“Auguri all’Inter per il suo 104° compleanno!”.
Mario Corso: “Vivere di ricordi è brutto, ma con l’Inter ho solo ricordi belli. Faccio parte di questa grande famiglia dal 1958 e sia da giocatore, sia da allenatore, sia da dirigente ho sempre passato momenti speciali”.
Diego Forlan“Auguri Inter 104 anni!”.
E voi come scrivereste i vostri auguri alla Beneamata?

Fonte: intertiamo.it  di S. Giordani

Nessun commento:

Posta un commento