15 marzo 2012

Gazzetta - Mercato: ecco chi resta e chi se ne va

Fonte: fc internews.it

Come un po' tutti in questi giorni, anche la Gazzetta dello Sport in edicola propone la tabella tra chi resta e chi parte in casa nerazzurra. Tra chi è i nscadenza, secondo la Rosea rinnoverà solo Samuel. In bilico Castellazzi, saluta Chivu e Cordoba da decidere se restare o meno in società. Di certo saranno ancora giocatori dell'Inter Zanetti e Cambiasso, così come Alvarez. Non Zarate: troppo altro il riscatto da 15,5 milioni. Per Milito, che non vuole lasciare Milano, si potrebbe aprire un ritorno al Racing Avellaneda.

In bilico anche Julio Cesar, per il quale c'è in agguato il Manchester United. In pole per sostituirlo, ovviamente, Viviano, con Bardi vice. Dal Brescia rientrerà Caldirola, Jonathan dal Parma (ma poi se ne andrà) e Coutinho: il piccoo carioca sta emergendo e solo il nuovo tecnico deciderà se continuarlo a farlo giocare con continuità rinnovando il prestito all'Espanyol oppure se trattenerlo in nerazzurro. Stesso discorso per Juan, che dovrebbe giocare con regolarità. Poli riscattato certamente e accrescerà la colonia giovano con Obi, Faraoni e Castaignos.

Ma sono tanti i dubbi. Forlan, Guarin, Nagatomo, Palombo: tutte decisioni da concertare con il tecnico della rifondazione. Inoltre, Pazzini si sussurra sia appetito da Ancelotti per il Psg, mentre Ranocchia non avrebbe intenzione di stare un altro anno in naftalina (Juve e Psg in agguato).

Occhio a Stankovic e Sneijder. Per l'olandese la variabile sarà l'offerta: dovesse arrivare quall irrinunciabile, partirà, nonostante l'ottimo feeling con Moratti. Nel caso del serbo, che ha dimostrato di avere ancora benzina, toccherà sempre al tecnico. Infine restano da sciogliere i nodi relativi a Lucio (interessa in Germania e in Inghilterra) e Maicon (Mou e Mancini ancora lo apprezzano).

Nessun commento:

Posta un commento