9 aprile 2012

Serie A - Prandelli "Che bravo Stramaccioni"



Fonte: eurosport.com


Il ct azzurro visita l'Inter e si complimenta col giovane collega: "Ho trovato grande entusiasmo, e grande merito è di Stramaccioni. Bravo, perché non ha cambiato nulla di se stesso"


"A parte il freddo...ho trovato un bel clima, con tanto entusiasmo da parte dei giocatori,quello che deve sempre accompagnare una squadra di calcio e che io ho visto qui oggi". Sono queste le parole del ct azzurro Cesare Prandelli (foto www.Inter.it), in visita oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
"Ho fatto i complimenti a Stramaccioni perché non sta cambiando nulla di quello che è - afferma a Inter Channel - Trasmette entusiasmo e sicurezza proprio perché è rimasto se stesso, gli ho fatto davvero i miei più sinceri complimenti".
Prandelli ha parlato anche dei prossimi Europei: "Se guardiamo le ultime tre finali dei campionati del Mondo ci sono infatti sempre state tre europee, sarà una competizione molto ma molto difficile".
L'Inter dà anche tanti giocatori alle nazionali giovanili. "Sono indispensabili i settori giovanili ma soprattutto quelle squadre che riescono a programmare e anche a dare la mentalità giusta a questi ragazzi, mi sembra che nell'ultimo periodo molte squadre - come l'Inter - stiano facendo davvero bene".

Fabio L




Nessun commento:

Posta un commento