20 aprile 2012

ZARATE: "STRAMACCIONI CREDE IN ME"


Stramaccioni lo ha rilanciato e Zaratevuole ripagare la fiducia: "Il tecnico - spiega a Inter Channel - mi sta dando la possibilità di giocare e mi dice di mettere in campo quello mi viene in mente. Crede nelle mie qualità". L'argentino vuole il terzo posto: "Adesso siamo più vicini, dovremo fare del nostro meglio in queste prossime due sfide che ci faranno capire se possiamo centrare la zonaChampions. Io sono convinto che l'impresa sia possibile".
L'attaccante ritrovato è euforico quando parla del nuovo allenatore: "Stramaccioni chiede che la squadra attacchi, tutti i giocatori offensivi devono fare la differenza, sempre. E per elementi come me è fondamentale cercare sempre il dribbling, la giocata che permetta di avere l'uomo in più. La nostra testa è interamente concentrata sull'obiettivo Champions.
Fonte: SportMediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento