12 febbraio 2012

Capello - Inter, solo voci? ma dopo la sconfitta di oggi...





L’Inter perde in casa contro il Novara ultimo in classifica. Ora sono 16 i punti dei piemontesi dei quali ben sei conquistati contro l’Inter e come successo all’andata per l’allenatore nerazzurropotrebbe seriamente essere l’ultima partita. Al momento la situazione appare tranquilla ma nelle prossime ore potrebbero esserci le decisioni tanto attese, Massimo Moratti era scuro in volto ma stranamente calmo in tribuna, un segnale che non va sottovalutato perchè di solito questo genere di atteggiamenti e reazioni fa da preludio a decisioni drastiche e immediate. Claudio Ranieri ora rischia sul serio l’esonero, il tecnico testaccino non è riuscito a dare continuità ai risultati ottenuti al termine del girone d’andata e ora anche la Champions League si allontana tremendamente.



Sono sei infatti i punti che separano la Lazio dai nerazzurri ma davanti all’Inter c’è anche l’Udinese e da domani, in caso di vittoria a Siena, anche la Roma. In sostanza una sconfitta pesantissima che ridimensiona in maniera forte le ambizioni dell’Inter per questa stagione, e il mancato approdo in Champions League sarebbe un vero e proprio disastro economico che tarperebbe le ali al tanto atteso mercato estivo che era stato finora preannunciato come scoppiettante. QualoraRanieri dovesse saltare pronto a prendere le redini dell’Inter ci sarebbe Fabio Capello che in questo momento sembra corteggiato anche dall’Anzhi e sarebbe stato avvistato persino in Russia.
Ma il rapporto fra lui e Massimo Moratti è sempre vivo, pertanto una chiamata immediata del presidente nerazzurro farebbe cambiare idea al tecnico di Pieris che tornerebbe volentieri ad allenare una grande d’Italia. Inter in crisi nera, quindi aspettiamoci scenari infuocati nelle prossime ore, la contestazione della curva Nordè un segnale fortissimo sui malumori di tutto l’ambiente nerazzurro. Intanto segnaliamo che, in caso di esonero di Ranieri e arrivo di Capello sulla panchina dell’Inter, i tifosi non sarebbero affatto contenti visto che proprio oggi durante Inter-Novara la curva si è sbilanciata prendendo una netta posizione contro l’arrivo dell’ex commissario tecnico della nazionale inglese.


Fonte: italiah24.it


1 commento:

  1. L'importante è che chi verrà all'inter vada fiero per questa squadra e lavori pesantemente per portare sempre più in alto i colori neroazzurri

    RispondiElimina