19 febbraio 2012

Filippo si racconta: "Ecco come è nata l'idea dello striscione..."

© foto di www.imagephotoagency.it

Fonte: FcInter1908.it
Nel corso di QSVS in onda su Telelombardia, ieri sera, è intervenuto telefonicamente Filippo, il bimbo che ha tanto fatto parlare di sé per lo striscione esposto al Meazza durante Inter-Bologna nel quale chiedeva esplicitamente ai suoi beniamini a vincere contro i felsinei per evitare di essere preso in giro a scuola. Filippo ha raccontato come è nata l'idea di quello striscione: "Ho nove anni e vado in quarta elementare. L'idea di fare il cartello è nata dopo che i miei compagni di scuola mi prendevano in giro così ho pensato di farlo scivendoci: 'Potete vincere altrimenti a scuola mi prendono in giro'. Io non cambio squadra, resto tifoso dell'Inter. Quando abbiamo vinto il triplete ero io a prendere in giro i miei amici, ora posso girare a testa alta...Spero che questo esposto con il Bologna sia l'ultimo cartello che esporrò... Gioco anche a calcio, in attacco. Domani dovrei andare alla Pinetina a trovare i giocatori dell'Inter con mio padre".

Nessun commento:

Posta un commento