28 marzo 2012

Paolillo "Balotelli Inter, mai dire mai"


Fonteeurosport.com



L'ad dell' Inter apre a un ritorno di Mario e carica Andrea Stramaccioni: "Non è un traghettatore, la nuova squadra nascerà con un cocktail di vecchi e 4-5 giovani"





"Il presidente è stato molto chiaro:Stramaccioni non è un traghettatore. Noi ci auguriamo che inizi un nuovo giovane ciclo". Così l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, sul nuovo tecnico nerazzurro durante il suo intervento a "Teo in tempo reale", il programma di Radio Monte Carlo.
"Nell'Inter - ha proseguito - occorre fare un cocktail dove la base è formata da alcuni anziani e 4 o 5 giovani sono gli ingredienti nuovi che danno quel sapore più nuovo". Ieri è arrivato Balotelli all'improvviso durante la conferenza stampa di Stramaccioni e Paolillo l'ha abbracciato affettuosamente.
"E' venuto a ritirare una maglia, quella che aveva lasciato sul campo in una famosa partita. Noi l'abbiamo messa via, l'abbiamo lavata e stirata e ieri è venuto a ritirarla. Balotelli ha mostrato la sua imprevedibilità perché nel bel mezzo della conferenza stampa per il nuovo allenatore vedersi arrivare Mario è stata una cosa incredibile, soprattutto per il nuovo allenatore che ha visto immediatamente l'attenzione focalizzarsi su Balotelli".
"Un suo ritorno all'Inter? Balotelli ormai è al Manchester City - conclude Paolillo -. Nelcalcio ho imparato a "mai dire mai" a tutto, però, insomma devo anche dire che non è la prima volta che viene nel nostro ritiro".


Fabio L

Nessun commento:

Posta un commento