11 giugno 2012

GDS - Borini,Giovinco e Destro, l'Inter fa sul serio

 

 Fonte: Gasport

 L'Inter segue con attenzione anche Borini, a metà tra Parma e Roma, che sarebbe una forma di precauzione nel caso non si riuscisse ad arrivare a Mattia Destro. già perché sull'agenda dell'Inter c'è anche il centravanti dell'Under21 e anche qui sarà duello di mercato con la Juventus. Di mezzo c'è un'altra comproprietà, tra il Genoa e il Siena, e la Juve che vorrebbe portarlo a Torino.

 

 

E per Giovinco i nerazzurri hanno l'accordo col Parma ma c'è da battere la concorrenza dei bianconeri. In settimana incontro tra Leonardi e Marotta per evitare il rischio-buste per la Formica Atomica. 

 

 

 Mercato Inter. Giorno dopo giorno prende corpo la candidatura di Sebastian Giovinco. "Lo stiamo seguendo - ha detto il d.s. Ausilio -. E' stato fatto un sondaggio con il Parma". In realtà con il Parma il discorso è molto più avanzato. I gialloblu sarebbero ben contenti di accettare alcune contropartite e i nomi in ballo tra i due club non mancano: Crisetig, Mariga, Jonathan e Juan Jesus, che piace a Donadoni. Le parti avrebbero già trovato un accordo sulla base di 12 milioni per metà cartellino. Resta però il fatto che l'altra metà è della Juventus, che non si svenerà per la Formica Atomica, ma non lo vorrebbe in nerazzurro. Visto che entro il 22 giugno vanno risolte le comproprietà, in settimana Juve e Parma dovranno per forza sedersi ad un tavolo per evitare il rischio buste.

 

Fabio L

Nessun commento:

Posta un commento